Dall’inizio del mese di Dicembre FAPIR ha siglato un accordo con un istituto di credito partner, per scontare immediatamente il tuo recupero fiscale, ed utilizzarlo per saldare le nostre forniture.

Non dovrai attendere 10 o 5 anni per recuperare l’incentivo statale, ma solo presentando la documentazione l’istituto di credito sconterà il tuo recupero e salderà le nostre fatture, evitandoti di anticipare denaro.

Ad esempio, se effettui con noi una manutenzione straordinaria o ristrutturazione, su una spesa complessiva di 10 potrai pagare 6 o meno, scontando il recupero fiscale immediatamente. Se invece un intervento con diritto al Superbonus 110%, per tutto quanto ammesso in detrazione non dovrai pagare….nulla! Perché la banca eroga il 102% immediatamente al posto di attendere 5 rate annuali per il 110%.

Visita gli show room FAPIR di Carate Brianza (MB), Milano o Cantù (CO) per ricevere un servizio di consulenza professionale, acquistare a condizioni vantaggiose e utilizzare subito il tuo recupero fiscale

Ci trovi a:

– Carate Brianza, via Enrico Toti, 3 o via Borsieri, 2

– Milano, via Ennio, 6

– Cantù, via San Giuseppe, 46

Oppure per maggiori informazioni contattaci allo

0362.903495

info@fapir.it

**************************

FAPIR

Pavimenti & Caminetti, dal 1962

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *